SCEGLI LO STILE DEL TUO SOGGIORNO TRA MODERNO E CLASSICO


Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Prima di tutto è importante scegliere come locale del soggiorno un ambiente luminoso, con ampie finestre. La scelta del mobilio è la più rilevante ma anche quella degli altri complementi d'arredo ha grande importanza e non può quindi essere trascurata.

Un soggiorno deve quindi essere prima di tutto accogliente e confortevole ma anche funzionale alle proprie esigenze. Ovviamente ogni locale di questo tipo deve rispecchiare in qualche modo la personalità di coloro che lo abitano. In un soggiorno che si rispetti non può mancare un comodo divano, rivestito in pelle o in tessuto, con cuscini o senza, a penisola o lineare, per due o più persone. 

 

Altri elementi tipici di un soggiorno ben arredato sono uno o più tavolini accanto al divano, lampadari e lampade, una credenza nei soggiorni più tradizionali, mensole di forme differenti e di diverse dimensioni nei soggiorni più moderni. Per dare personalità a questo spazio possono essere appesi quadri alle pareti, stampe ed orologi di differenti colori, forme e dimensioni, tappeti creati con materiali originali e all'avanguardia.

 

TROVA IL TUO MOBILE

mobili brunasso arredamenti torino
Promozioni arredamenti e mobili
Cucine in canavese, Cuorgnè, Torino
Mobili Brunasso s.a.s. - Facebook